- Calciomercato
- Redazione
Andrea Conti (difensore AC Milan) e Jens Petter Hauge (attaccante AC Milan) possono lasciare i rossoneri | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha sottolineato come il futuro di Andrea Conti e Jens Petter Hauge al Milan sia incerto. È molto probabile, infatti, che il terzino destro e l'esterno sinistro offensivo siano ceduti nel corso di questa sessione estiva di calciomercato. Nonostante siano entrambi in ritiro a Milanello e si stiano allenando agli ordini del tecnico Stefano Pioli.
Hauge piace molto in Bundesliga (lo ha chiesto l'Eintracht Francoforte, che però ha presentato un'offerta troppo bassa ai rossoneri, poi è nel mirino di Bayer Leverkusen e Wolfsburg). Nei prossimi giorni potrebbe esserci un'accelerata per l'uscita del classe 1999 norvegese ex Bodø/Glimt.
Conti, classe 1994, invece, interessa molto alla Sampdoria di Roberto D'Aversa, che lo ha già allenato nella scorsa stagione in Serie A al Parma. Il fatto che il Diavolo stia cercando, sul mercato italiano ed internazionale, un nuovo terzino destro, di fatto spinge l'ex atalantino lontano dai rossoneri. Le Top News di oggi sul calciomercato del Milan: Ballo-Touré vice Theo, occhi su Luis Alberto
© RIPRODUZIONE RISERVATA