Ancora oggi, Andrea Conti non è stato convocato dal Milan per il match contro la Sampdoria a Marassi, ed è un'indicazione in più su quale sarà il suo futuro in questo calciomercato. Entro il 31 agosto lascerà il Milan. Questa non convocazione è solo l'ultimo di una serie di indizi, di cui il più clamoroso è sicuramente l'acquisto di Alessandro Florenzi, terzino classe 1991. Inoltre, poche partite e addirittura maglia non più in vendita. Il classe 1994 andrà via, bisogna solo capire dove.
calciomercato
Calciomercato Milan – Conti non convocato, vicino proprio alla Sampdoria
Il Milan è pronto a salutare Conti in questo calciomercato. Il terzino è rimasto ancora a casa, proprio con la Samp sullo sfondo.
Nei giorni scorsi l'Atalanta aveva pensato al ritorno di Conti, che poteva essere utile anche per le liste UEFA, ma alla fine ha desistito e ha preferito puntare su altri profili. Ora c'è la Fiorentina che sta cercando un terzino destro. Già a gennaio aveva chiesto al Milan il numero 14, ma poi aveva preso altre decisioni. Ora potrebbe tornare su Conti. Il Milan continua a chiedere 4,5 milioni. Dovrà per forza essere cessione a titolo definitivo, visto il contratto in scadenza tra un anno.
Occhio però anche alla Sampdoria. I blucerchiati sono allenati da Roberto D'Aversa, che conosce molto bene Conti. Stasera i rossoneri hanno affrontato proprio la Samp e Conti non c'era, né da una parte né dall'altra. Ma presto potrebbe arrivare a Genova. Anche perché piace pure al Genoa. Chissà se con i dirigenti in città non si possa arrivare a un accordo con uno dei due club. Ecco le nostre pagelle dei rossoneri dopo Sampdoria-Milan
© RIPRODUZIONE RISERVATA