- Calciomercato
- Redazione
Andrea Conti (difensore AC Milan), può essere ceduto in questa sessione estiva di calciomercato | Milan News (Getty Images)
Il Milan, in questo calciomercato estivo piuttosto dinamico, riaccoglie anche Andrea Conti. Il terzino destro originario di Lecco, infatti, è rientrato dal prestito al Parma dopo la retrocessione della squadra emiliana in Serie B. Fosse arrivata la salvezza, come noto, sarebbe scattato l'obbligo di riscatto a 7 milioni di euro da parte del club gialloblu.
Così non è stato e, dunque, Conti ha fatto ritorno a Milano. L'ex Atalanta, classe 1994, difficilmente, però, resterà a giocarsi le sue chance alla corte di Stefano Pioli. Non rientra infatti nei progetti tecnici dell'allenatore emiliano e, pertanto, per lui si prospetta una nuova cessione. Stavolta, l'auspicio del Diavolo, a titolo definitivo.
Il 'Corriere dello Sport' ha ricordato come Conti sia il primo nome sulla lista di mercato del Genoa quale possibile rinforzo per le corsie laterali. Qualora arrivasse un'offerta concreta dai rossoblu per Conti, il Milan la prenderebbe sicuramente in considerazione. Ecco le top news di oggi sul calciomercato del Milan: le ultime su Tonali. C'è una novità in attacco
© RIPRODUZIONE RISERVATA