- Calciomercato
- Redazione
Jesús Corona (centrocampista Porto), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Jesús Corona, molto probabilmente, non raggiungerà il Milan in questa sessione di calciomercato. Lo ha riferito 'Tuttosport' in edicola questa mattina. L'esterno offensivo destro messicano, classe 1993, sebbene in scadenza di contratto con il Porto tra meno di un anno, costa infatti troppo per le casse del Diavolo.
Il 'Tecatito', che ha un valutazione di 17 milioni di euro (questo perché il Porto dovrebbe riconoscere il 40% dell'incasso della sua cessione al suo precedente club, il Twente), sarà dunque, presumibilmente, un avversario del Milan nel Gruppo B di Champions League che comincerà a metà settembre.
Sempre che, nel frattempo, Corona non cambi maglia in questi ultimi giorni di calciomercato. Magari non per il Milan, anche se i suoi agenti e Marcelo Simonian, intermediario dell'operazione, sono ancora a Milano. Il loro obiettivo è quello di cercare di far calare le pretese economiche dei 'Dragões' affinché Corona possa trasferirsi in rossonero 'last minute'. Milan, tutto su Faivre: le ultime sull'arrivo del francese >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA