Calciomercato Milan, i rossoneri potrebbero cambiare le proprie strategie con l'arrivo in panchina di Sergio Conceicao? Il Diavolo potrebbe essere alla ricerca di un attaccante. Randal Kolo Muani, come scrive 'Il Corriere della Sera', potrebbe essere un giocatore importante di questo calciomercato invernale, visto che al momento è ai margini del PSG. Cristiano Giuntoli e Geoffrey Moncada starebbe monitorando la situazione, pur consapevoli che al momento il club francese non scende dalla richiesta di 60 milioni.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Kolo Muani, Moncada monitora. Se si apre al prestito…
Calciomercato Milan, Kolo Muani il rinforzo in attacco? I rossoneri potrebbero puntare all'attaccante del PSG. Occhio anche alla Juventus
Calciomercato Milan - Kolo Muani, duello con la Juventus? Diavolo in vantaggio, ma serve...
—Una cifra, come ricorda il quotidiano, che ovviamente è fuori mercato al momento tanto più che in corsa ci sono anche il Monaco, Tottenham e il Lipsia. Se ne potrebbe parlare a fine mese se i francesi apriranno al prestito. Probabilmente se l’attaccante potesse scegliere punterebbe sul Milan, visto i suoi trascorsi con Sergio Conceicao al Nantes. Un possibile vantaggio per il Diavolo, anche se non sarà facile convincere il club francese. Vedremo nelle prossime settimane. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Chukwueze via? Ecco il colpo da Champions!
© RIPRODUZIONE RISERVATA