La sessione di calciomercato invernale è alle porta ed il Milan Futuro ha bisogno di rinforzi. La squadra rossonera, allenata da Daniele Bonera, è alla sua prima stagione nel calcio professionistico. Attualmente, il Milan Futuro è 18esimo nel Girone B della Serie C ed è in zona playout. In Coppa Italia Serie C, invece, i rossoneri hanno perso ai quarti di finale contro il Caldiero Terme. Nicolò Schira, esperto di calciomercato, ha parlato del futuro del difensore del Milan Andrei Coubis. Tre squadre interessate. Le ultime novità.
![](https://components2.gazzettaobjects.it/rcs_gaz_gazzanet-layout/v1/gazzetta-common/assets/img/ext/logos/icon-gn-video-overlay.png?v=c9442717b705522291f9efd4d5faf7b4)
![](https://images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/UV_hU0KGa3A-Pz2VzDGuZjqgBUQ=/712x402/smart/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202501/cde8b0ff3852745c8d1bbb747ea2f600.jpg)
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, Coubis: c’è la fila! Tre squadre interessate
Calciomercato Milan, Coubis verso l'addio. Reggiana in pressing e non solo
—"Reggiana in pressing per il capitano del Milan Futuro Andrei Coubis". Così scrive Schira che poi aggiunge: "Il roccioso difensore classe 2003 piace molto per la capacità di giocare sia centrale a 4 sia braccetto in una linea a 3, oltre che terzino destro". Sulle tracce di Coubis ci sarebbero altre due squadre: "Anche Cesena e Bari interessate". Vedremo se Coubis lascerà il Milan in questi ultimi giorni di calciomercato. Il difensore ha giocato 21 partite in Serie C con la maglia del Milan Futuro. Con la Primavera rossonera ha 76 presenze ed è un prodotto delle giovanili del Diavolo. LEGGI ANCHE: Milan, Conceicao quasi sconfortato. Messaggi alla società. E Maignan...>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA