- Calciomercato
- Redazione
Paolo Maldini (direttore tecnico AC Milan), responsabile delle operazioni di calciomercato dei rossoneri | Milan News (Getty Images)
Il Milan guarda al presente, ma anche al futuro. Lo ha dimostrato negli ultimi anni acquistando giovani talenti come Kalulu, Tonali, Bennacer, Saelemaekers e, l'ultimo arrivato a gennaio, Lazetic. La dirigenza di via Aldo Rossi vuole continuare a lavorare in questo senso, ovvero inserendo gradualmente in prima squadra dei talenti che possano crescere al fianco di giocatori più esperti. Ed è questa la promessa fatta dalla dirigenza di via Aldo Rossi a Mamadou Coulibaly, stelle 17enne attualmente in forza al Monaco.
Secondo quanto riferiscono i colleghi di 'calciomercato.com', il Milan è interessato al giocatore in questione tanto da aver intensificato i contatti con l’entourage del ragazzo. In Francia Coulibaly viene paragonato a Camavinga, calciatore cresciuto nel Rennes oggi al Real Madrid. Sul classe 2004 si sono mosse anche Manchester City e Tottenham, ma lo stesso Coulibaly non ha preso una decisione definitiva sul suo futuro. Il giovane talento starebbe valutando se lasciare o meno il Monaco in età così giovane, dunque deciderà definitivamente cosa sarà meglio per lui quando compirà 18 anni. Sarà un'altra scommessa che il Milan vincerà? Staremo a vedere. Milan, le top news di oggi: esclusiva Eranio, due visite a Milanello.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA