Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Yan Couto si espone: “Futuro? Il mio sogno è …”

Yan Couto, terzino destro del Girona (getty images)
Yan Couto, calciatore del Girona e accostato al Milan per le prossime sessioni di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro
Fabio Barera Redattore 

Nel corso delle ultime sessioni di calciomercato al Milan è stato accostato Yan Couto. Il terzino brasiliano quest'anno si è reso protagonista con il Girona che per larghi tratti della stagione ha sognato il successo nel campionato spagnolo. Tra i tanti calciatori che si sono messi in mostra, il giovane talento è uno di questi e questo ha inevitabilmente fatto attrarre su di sé l'interesse dei top club europei. Tra questi, come detto, il Diavolo.

Lo stesso Yan Couto, che comunque è di proprietà del Manchester City nonostante sia in forza al Girona, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'Radio Catalunya', parlando proprio del futuro. Il brasiliano ha rivelato di essere a conoscenza dell'interesse del Real Madrid, anche se da giocatore del Manchester City vorrebbe rimanere ai Citizens la prossima stagione. Nessuna menzione, quindi, per il Milan, ma non è detto che un tentativo non possa essere fatto. Ecco, dunque, le sue parole.


Calciomercato Milan, Yan Couto svela il sogno per il suo futuro

—  

"Giocare nel Real è un’opzione? Sì sì, se sono interessati… Non mentirò. Sono un giocatore del Manchester City, ho un contratto con loro e il mio sogno è giocare nel City". LEGGI ANCHE: Milan-Lecce, le probabili formazioni: rientro fondamentale per Pioli >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.