- Calciomercato
- Redazione
Yan Couto, terzino destro del Girona (getty images)
Nel corso delle ultime sessioni di calciomercato al Milan è stato accostato Yan Couto. Il terzino brasiliano quest'anno si è reso protagonista con il Girona che per larghi tratti della stagione ha sognato il successo nel campionato spagnolo. Tra i tanti calciatori che si sono messi in mostra, il giovane talento è uno di questi e questo ha inevitabilmente fatto attrarre su di sé l'interesse dei top club europei. Tra questi, come detto, il Diavolo.
Lo stesso Yan Couto, che comunque è di proprietà del Manchester City nonostante sia in forza al Girona, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'Radio Catalunya', parlando proprio del futuro. Il brasiliano ha rivelato di essere a conoscenza dell'interesse del Real Madrid, anche se da giocatore del Manchester City vorrebbe rimanere ai Citizens la prossima stagione. Nessuna menzione, quindi, per il Milan, ma non è detto che un tentativo non possa essere fatto. Ecco, dunque, le sue parole.
"Giocare nel Real è un’opzione? Sì sì, se sono interessati… Non mentirò. Sono un giocatore del Manchester City, ho un contratto con loro e il mio sogno è giocare nel City". LEGGI ANCHE: Milan-Lecce, le probabili formazioni: rientro fondamentale per Pioli >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA