Con Mike Maignan che non ha ancora recuperato dal suo infortunio, il Milan potrebbe intervenire sul mercato per acquistare un portiere di grande affidabilità. Negli ultimi giorni sono usciti i nomi di Marco Sportiello (con il quale c'è un accordo per un trasferimento a parametro zero a giugno) e Alessio Cragno, portiere chiuso da Di Gregorio al Monza.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MERCATO MILAN
Calciomercato Milan – L’arrivo di Cragno possibile solo ad una condizione
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il trasferimento di Alessio Cragno al Milan è possibile solamente ad una condizione
Secondo 'calciomercato.com', non ci sarebbe solo il Milan sulle tracce di Alessio Cragno. Anche la Fiorentina, infatti, è sulle sue tracce e potrebbe fare un tentativo di acquisto in caso di addio di Pierluigi Gollini. Non è semplice però acquistare il portiere di proprietà del Cagliari, in quanto si è trasferito al Monza in prestito con obbligo di riscatto qualora i brianzoli dovessero salvarsi. Il Milan o la Fiorentina, dunque, potrebbero acquistare Cragno solamente a titolo definitivo e non in prestito. Ibrahimovic, tre anni fa il suo ritorno al Milan: dalle stalle alle stelle.
LEGGI ANCHE
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA