- Calciomercato
- Redazione
Alessio Cragno (portiere Monza qui con la maglia del Cagliari), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Non soltanto Marco Sportiello tra i possibili sostituti dell'infortunato Mike Maignan tra i pali della porta del Milan in questo calciomercato invernale che sta per riaprire i battenti (lunedì 2 gennaio 2023).
Per 'Il Giornale' oggi in edicola, infatti, in lizza c'è anche Alessio Cragno, classe 1994, portiere toscano di proprietà del Cagliari ma attualmente in prestito al Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani.
Arrivato in Brianza per fare il titolare, Cragno non ha mai giocato in campionato. Sia Giovanni Stroppa sia Raffaele Palladino, infatti, gli hanno preferito Michele Di Gregorio.
Cragno, così, ha collezionato in questa stagione appena 2 presenze (con 4 gol subiti) in Coppa Italia. Il Milan potrebbe subentrare ai brianzoli e prelevarlo in prestito, dunque, dai sardi.
Occhio, però, perché il Monza dovrebbe riscattare obbligatoriamente Cragno per 3,6 milioni di euro in caso di salvezza. Avendo già bloccato Sportiello a partire dal 1° luglio 2023, quando sarà svincolato dall'Atalanta, il Milan accetterà di subentrare totalmente nell'accordo per avere Cragno subito? Milan, l'incredibile statistica da record sugli infortunati stagionali >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA