CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Maignan ko: Sportiello difficile, avanza Cragno

Daniele Triolo

Alessio Cragno, che a Monza fa panchina, obiettivo di calciomercato del Milan nel caso in cui Marco Sportiello non arrivasse già a gennaio

Secondo quanto riferito da 'SportMediaset' nel suo aggiornamento odierno sul calciomercato del Milan, la situazione relativa al prolungato infortunio al polpaccio di Mike Maignan preoccupa, e non poco, la società rossonera.

Paolo Maldini e Frederic Massara, per questo motivo, si stanno guardando in giro per tutelarsi e, eventualmente, prendere un portiere pronto subito da mettere alle dipendenze del tecnico Stefano Pioli.

Calciomercato Milan, Sportiello si complica: Cragno si può?

—  

Il Milan, ha ricordato 'SM', ha già un accordo di massima con Marco Sportiello, che si svincolerà a fine stagione dall'Atalanta: contratto fino al 30 giugno 2026 da un milione di euro netto a stagione. Il Diavolo, quindi, aveva pensato di anticipare l'arrivo del classe 1992 di Desio (MB) in rossonero già a gennaio.

L'Atalanta, però, frena qualsiasi trattativa immediata. Gian Piero Gasperini, infatti, avrebbe posto il proprio veto per lasciare andare via Sportiello ora. Il Milan, quindi, starebbe pensando ad un piano di calciomercato alternativo che porta ad Alessio Cragno.

A Monza non gioca: il Diavolo potrebbe prenderlo in prestito

—  

Il portiere toscano, classe 1994, è di proprietà del Cagliari ma attualmente in prestito al Monza, dove, finora, non ha trovato mai spazio. Cragno, dunque, potrebbe trasferirsi al Milan, sempre con la medesima formula del prestito. Un giocatore del Milan nella Top 11 mondiale 2022 dell'Équipe: eccola >>>