Il Milan avrebbe in programma un incontro con la Cremonese nel corso dei prossimi giorni: ecco di chi si parlerà nel corso del summit
Nel corso dei prossimi giorni Milan e Cremonese potrebbero avere un incontro di calciomercato per parlare di un giovane talento rossonero. Sono diversi, infatti, i giocatori del Diavolo che in questa sessione estiva potrebbero lasciare Milanello, anche fosse in prestito, per farsi le ossa altrove. Tra questi c'è Marco Nasti, rientrato dal Cosenza e valutato nella tournéè negli USA da Paulo Fonseca e autore anche di ottime prestazioni quando è stato chiamato in causa. Gli ultimi aggiornamenti in merito li ha forniti Nicolò Schira.
L'esperto di calciomercato, in un post pubblicato sul proprio profilo 'X', ha spiegato come questa settimana sia previsto un summit tra Milan e Cremonese per parlare proprio di Marco Nasti. Quest'ultimo, infatti, sarebbe pronto per lasciare il club rossonero in questa sessione estiva. Probabile, quindi, che Paulo Fonseca non lo ritenga ancora abbastanza pronto per rimanere in squadra in questa stagione e provare a dare il proprio contributo in attacco.