Il calciomercato, ancora una volta, ha un tormentone che coinvolge, seppur molto marginalmente, anche il Milan e riguarda Cristiano Ronaldo, portoghese con la valigia in mano. Il classe 1985 vuole lasciare il Manchester United ed entro pochi giorni annuncerà la propria nuova squadra. Il costo è di 30 milioni, ma il vero ostacolo è il suo ingaggio.
MERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Cristiano Ronaldo al Bayern Monaco, le ultime
Cristiano Ronaldo offerto al Milan
Dopo la mancata qualificazione alla competizione europea più importante dei Red Devils, l'addio era ormai scontato. Così il suo agente lo ha offerto a moltissime società europee, tra cui il Milan per esempio. I rossoneri, però, non possono ovviamente permetterselo e quindi la trattativa non è mai neanche iniziata. Ma il problema riguarda un po' tutti. Tanto che Cristiano Ronaldo sta iniziando questa stagione da escluso al Manchester United e non ha ancora una squadra. Si è parlato tanto anche del Bayern Monaco, ma ecco la verità.
Bayern Monaco che toglie i dubbi
Dopo le tante voci, sono arrivate le parole di Hasan Salihamidzic, ai microfoni della Bild ha sciolto ogni dubbi e ha detto: "Se ora vedi come è organizzata la nostra offensiva, anche se non abbiamo più Lewandowski, è difficile dal punto di vista sportivo e finanziario. Abbiamo otto giocatori per quattro posizioni. Abbiamo grandi giocatori esperti che sono nel pieno dell’età calcistica. Abbiamo talento a cui vogliamo dare il tempo di maturare e giocare, quindi abbiamo votato tutti per portare a termine il nostro piano. Ronaldo era fuori questione per noi. Siamo molto felici perché siamo occupati”. Difesa, la nuova idea di Maldini e Massara: le ultime di mercato sul Milan >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA