- Calciomercato
- Redazione
Cristiano Ronaldo, calciatore del Manchester United, accostato anche al Borussia Dortmund (Getty Images)
Il calciomercato, ancora una volta, ha un tormentone che coinvolge, seppur molto marginalmente, anche il Milan e riguarda Cristiano Ronaldo, portoghese con la valigia in mano. Il classe 1985 vuole lasciare il Manchester United ed entro pochi giorni annuncerà la propria nuova squadra. Il costo è di 30 milioni, ma il vero ostacolo è il suo ingaggio.
Dopo la mancata qualificazione alla competizione europea più importante dei Red Devils, l'addio era ormai scontato. Così il suo agente lo ha offerto a moltissime società europee, tra cui il Milan per esempio. I rossoneri, però, non possono ovviamente permetterselo e quindi la trattativa non è mai neanche iniziata. Ma il problema riguarda un po' tutti. Tanto che Cristiano Ronaldo sta iniziando questa stagione da escluso al Manchester United e non ha ancora una squadra. Si è parlato tanto anche del Bayern Monaco, ma ecco la verità.
Dopo le tante voci, sono arrivate le parole di Hasan Salihamidzic, ai microfoni della Bild ha sciolto ogni dubbi e ha detto: "Se ora vedi come è organizzata la nostra offensiva, anche se non abbiamo più Lewandowski, è difficile dal punto di vista sportivo e finanziario. Abbiamo otto giocatori per quattro posizioni. Abbiamo grandi giocatori esperti che sono nel pieno dell’età calcistica. Abbiamo talento a cui vogliamo dare il tempo di maturare e giocare, quindi abbiamo votato tutti per portare a termine il nostro piano. Ronaldo era fuori questione per noi. Siamo molto felici perché siamo occupati”. Difesa, la nuova idea di Maldini e Massara: le ultime di mercato sul Milan >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA