Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Cristiano Ronaldo non andrà al PSG: niente offerte

MANCHESTER, ENGLAND - APRIL 28: Cristiano Ronaldo of Manchester United reacts during the Premier League match between Manchester United and Chelsea at Old Trafford on April 28, 2022 in Manchester, England. (Photo by Michael Steele/Getty Images)
Cristiano Ronaldo ha chiesto la cessione al Manchester United e c'è grande curiosità per capire dove andrà con il Milan per ora non candidato.

Stefano Bressi

La notizia che ieri ha scosso un po' il mondo del calcio è che Cristiano Ronaldo sarà disponibile su questo calciomercato, anche se il Milan non è direttamente coinvolto. I rossoneri hanno altri piani e Cristiano Ronaldo, portoghese classe 1985, costa decisamente troppo. Ecco perché, per ora, nessuno lo ha accostato al Milan seriamente. Però il Milan è una grande squadra e quindi un pensierino tutti lo fanno quando si ipotizza dove potrebbe andare.

Cristiano Ronaldo, nessuna offerta

Al momento la situazione di Cristiano Ronaldo non è semplice: non ci sono squadre disposte a pagarlo così tanto. Lui vuole andare via dal Manchester United perché vorrebbe giocare la Champions League, ma è davvero complicato immaginare dove potrebbe andare. Si era parlato di Paris Saint-Germain per una clamorosa coppia con Lionel Messi, argentino classe 1987, ma secondo il The Athletic non c'è nessuna intenzione per i parigini di presentare offerte. Dunque si va dai clamorosi ritorni a nuove avventure. Il prezzo del cartellino è di 30 milioni, ma il vero problema è l'ingaggio. Intanto arrivano novità importanti su Messias, ecco le ultime >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO

tutte le notizie di