CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato – Milan su Sesko, due curiosità sul nazionale sloveno

Daniele Triolo Redattore 
Il Milan è sulle tracce di Benjamin Sesko, classe 2003, attaccante sloveno del RB Lipsia per l'imminente sessione di calciomercato

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato, parlando delle mosse del Milan per la prossima sessione estiva di calciomercato, come i rossoneri siano scesi in campo per acquistare Benjamin Sesko, classe 2003, attaccante sloveno di proprietà del RB Lipsia.

La 'rosea' ha anche ricordato come Sesko, nella stagione 2022-2023, l'ultima disputata in Austria con la maglia del RB Salisburgo, sia finito sui siti e sui giornali di tutto il mondo per aver realizzato, in rapida sequenza, una tripletta molto rapida. Addirittura 3 gol in 7'!

Il 5 marzo 2023, con il RB Salisburgo fermo sull'1-1 in casa del Rapid Vienna, Sesko andò infatti tre volte in gol, all'80', poi all'84' e, infine, all'87'. E dire che era entrato soltanto nell'intervallo, sostituendo - altra curiosità - Noah Okafor, che potrebbe ritrovare la prossima stagione in rossonero. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Bennacer sacrificato per fare cassa. Ma il sostituto è di gran livello >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.