L'alternativa risponde al nome di Dominik Szoboszlai, ungherese del RB Lipsia che, però, nel suo contratto con il club tedesco ha una clausola rescissoria di 65 milioni di sterline, pari a oltre 75 milioni di euro. Su chi potrebbero andare, quindi, gli inglesi per completare il proprio reparto mediano?
Piace per caratteristiche e per come giocherebbe con Guimarães
—Per il 'Daily Mail', all'interno della società, un nome tirato in ballo come eventuale acquisto è stato quello di Sandro Tonali, centrocampista del Milan, legato ai rossoneri da un contratto fino al 30 giugno 2027. Descritto come un incrocio tra Andrea Pirlo e Gennaro Gattuso, Tonali - secondo le fonti britanniche - si sposerebbe alla perfezione in mezzo al campo con il brasiliano Bruno Guimarães.
Per il Milan, però, il numero 8 e, probabilmente, futuro capitano della squadra, è incedibile. Sebbene il Newcastle non abbia ancora presentato un'offerta per lui (e non è detto nemmeno che lo faccia), il club di Via Aldo Rossi non ha alcuna intenzione di privarsi del suo simbolo di milanismo. Chelsea, soldi e un giocatore per Maignan >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA