CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Dall’Inghilterra: “I rossoneri vogliono Wilson”

Daniele Triolo Redattore 
Callum Wilson, centravanti del Newcastle, sarebbe un obiettivo di calciomercato del Milan per questi ultimi giorni di gennaio. Il punto

Sono gli ultimi giorni della sessione invernale di calciomercato e il Milan, come noto, cerca un difensore centrale e, se possibile, anche un centrocampista. Secondo quanto riferito, però, da Craig Hope, giornalista sportivo del 'Daily Mail', il Diavolo sarebbe piombato con decisione anche su un attaccante: Callum Wilson.

Classe 1992, di nazionalità inglese, Wilson è centravanti del Newcastle, club al quale il Milan, nella scorsa estate di calciomercato, aveva ceduto Sandro Tonali per una cifra record. Sotto contratto con le 'Magpies' fino al 30 giugno 2025, Wilson era nel mirino dell'Atlético Madrid, ma gli inglesi non hanno accettato che il giocatore andasse via in prestito.

Wilson è fermo da un mese per un infortunio al polpaccio

—  

Anche il Milan - inizialmente - secondo il 'Daily Mail', avrebbe puntato a prendere Wilson con la medesima formula. A differenza, però, dei 'Colchoneros', sembra che il Diavolo sia anche pronto a prenderlo a titolo definitivo. In questa stagione, finora, Wilson ha segnato 8 gol in 20 partite in tutte le competizioni disputate con i bianconeri ma è fermo da un mese per un infortunio al polpaccio. LEGGI ANCHE: Razzismo verso Maignan, la dura invettiva di Zoro >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.