Hakim Ziyech, fantasista del Chelsea, resta concretamente un obiettivo di calciomercato del Milan per questa sessione estiva. Il 'Daily Mail', in Inghilterra, ritiene infatti come il club rossonero non intenda mollare la presa sul classe 1993. Anzi, il Diavolo vorrebbe intensificare i dialoghi per portare Ziyech in Italia.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Dall’Inghilterra: “Il Diavolo insiste per Ziyech”
Il Milan, poi, potrebbe acquistare Ziyech in questo calciomercato estivo 2022 a condizioni economiche di favore. I 'Blues', visto che l'ex Ajax non rientra nei piani del manager tedesco Thomas Tuchel, hanno deciso di cederlo a titolo definitivo per 8,4 milioni di sterline, pari a 10 milioni di euro.
Calciomercato Milan: rossoneri a caccia di Ziyech
Ziyech sta spingendo per vestire la maglia del Milan. Per fare in modo, però, che la trattativa si concretizzi, dovrà abbassare le proprie pretese economiche. Attualmente, infatti, secondo il 'Daily Mail', il numero 22 guadagna, a Londra, ben 5 milioni di sterline netti a stagione, pari a poco meno di 6 milioni di euro.
Una cifra, questa, che, il Diavolo non può garantirgli. Chelsea e Milan, ad ogni modo, discuteranno di Ziyech presto, al prossimo appuntamento. Una pista che diventa, pertanto, sempre più calda per il futuro rossonero. Milan, un nome 'nuovo' dal mercato? Le ultime news >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA