Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Daka, accordo con il Leicester: cifre e dettagli

Patson Daka Leicester City Calciomercato AC Milan
Patson Daka dovrebbe diventare del Milan entro la fine di questo calciomercato estivo. Corsa contro il tempo per preparare i documenti
Daniele Triolo Redattore 

Secondo quanto riferito da 'SportMediaset', è Patson Daka il prescelto del Milan per rinforzare l'attacco in quest'ultimo giorno di calciomercato estivo. Sono ore febbrili di trattative: il Milan avrebbe trovato l'accordo sia con il Leicester City, club inglese che detiene il cartellino di Daka fino al 30 giugno 2026, sia con il giocatore.

Calciomercato Milan: accordo totale per Daka

—  

Poco meno di 2 milioni di euro a Daka, ex RB Salisburgo, fino al 30 giugno 2024; stessa cifra verrà garantita alle 'Foxes' per il prestito oneroso del giocatore dello Zambia per una stagione. Secondo 'SM', però, Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada avrebbero anche strappato un diritto di riscatto per Daka da esercitare a fine stagione.


Jović e Sanabria piste decadute

—  

Adesso, quindi, per il Milan è corsa contro il tempo per ottenere tutti i documenti necessari. Daka, infatti, è extracomunitario e la trafila burocratica, pertanto, non è delle più semplici. Niente da fare quindi per Luka Jović e AntonioSanabria, le altre due piste che erano sul tavolo del Diavolo dopo il fallimento della trattativa per Mehdi Taremi. Milan, ecco l'offerta per Daka >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.