01:02 min
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Daka, accordo con il Leicester: cifre e dettagli

Daniele Triolo Redattore 

Patson Daka dovrebbe diventare del Milan entro la fine di questo calciomercato estivo. Corsa contro il tempo per preparare i documenti

Secondo quanto riferito da 'SportMediaset', è Patson Daka il prescelto del Milan per rinforzare l'attacco in quest'ultimo giorno di calciomercato estivo. Sono ore febbrili di trattative: il Milan avrebbe trovato l'accordo sia con il Leicester City, club inglese che detiene il cartellino di Daka fino al 30 giugno 2026, sia con il giocatore.

Calciomercato Milan: accordo totale per Daka

—  

Poco meno di 2 milioni di euro a Daka, ex RB Salisburgo, fino al 30 giugno 2024; stessa cifra verrà garantita alle 'Foxes' per il prestito oneroso del giocatore dello Zambia per una stagione. Secondo 'SM', però, Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada avrebbero anche strappato un diritto di riscatto per Daka da esercitare a fine stagione.

Jović e Sanabria piste decadute

—  

Adesso, quindi, per il Milan è corsa contro il tempo per ottenere tutti i documenti necessari. Daka, infatti, è extracomunitario e la trafila burocratica, pertanto, non è delle più semplici. Niente da fare quindi per Luka Jović e AntonioSanabria, le altre due piste che erano sul tavolo del Diavolo dopo il fallimento della trattativa per Mehdi Taremi. Milan, ecco l'offerta per Daka >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.