01:02 min
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Attaccante, scelto Daka: è corsa contro il tempo

Daniele Triolo Redattore 

Patson Daka ultimo colpo di calciomercato del Milan di Stefano Pioli? Possibile, ma bisogna accelerare i tempi. Ecco le ultime news su di lui

Secondo quanto riferito da 'TuttoMercatoWeb', è Patson Daka del Leicester City il nome scelto dal Milan per il suo acquisto in attacco in quest'ultimo giorno di calciomercato estivo.

Calciomercato Milan: assalto rossonero a Daka

—  

Dopo la lunga trattativa per Mehdi Taremi del Porto, fallita definitivamente nella giornata di ieri, più altre piste poi sfumate, ora il Milan sembra aver finalmente trovato il nome sul quale provare l'affondo decisivo per completare il reparto avanzato della squadra di Stefano Pioli.

Per 'TMW', la trattativa tra Leicester City, club con cui Daka è sotto contratto fino al 30 giugno 2026 e Milan si è quasi sbloccata durante la notte. Restano, però, da risolvere i dettagli relativi al transfer con il visto di lavoro (il calciatore è extracomunitario), per un corsa contro il tempo in vista del gong finale del calciomercato di questa sera, previsto per le ore 20:00.

Retrocesso con il Leicester City in Championship a giugno

—  

Daka, zambiano classe 1998, nell'ultima stagione è retrocesso con il Leicester City in Championship (la Serie B inglese) dopo aver collezionato 36 presenze con 4 gol e 4 assist in tutte le competizioni disputate. Milan, duplice pista per il nuovo attaccante >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.