Il Milan, in questa sessione di calciomercato invernale, vorrebbe prendere un attaccante e tra i nomi che si sono fatti c'è stato anche quello di Dodi Lukebakio del Siviglia. Il primo a darne notizia è stato Gianluca Di Marzio, giornalista di 'Sky Sport', che qualche giorno fa ha parlato del belga come possibile secondo profilo in lista alle spalle di Santiago Gimenez.
Ultim'ora
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, piovono conferme su Lukebakio: apertura del giocatore. Eppure …
Una notizia che è stata confermata proprio nelle ultime ore e proprio dal Belgio. Sacha Tavolieri, esperto di calciomercato, ha infatti pubblicato un post sul proprio profilo 'X', spiegando come oltre al Napoli, sulle tracce dell'attaccante del Siviglia ci sia proprio il Milan. Non solo, perché Dodi Lukebakio avrebbe addirittura aperto al trasferimento in rossonero, pur consapevole di essere ad ora la seconda scelta.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Milan, dal Belgio sicuri: "Lukebakio vuole i rossoneri, ma ..."
—"Informazione sui Diavoli Rossi: L'altro club italiano di cui non era ancora trapelato il nome all'inizio della serata è proprio il Milan. Se l'approccio dovesse concretizzarsi, Dodi Lukebakio darebbe la preferenza ai rossoneri. Come ha scritto Di Marzio, il belga è il piano B dei rossoneri alle spalle di Santiago Gimenez. Il resto delle notizie di oggi su questo tema rimane valido".
© RIPRODUZIONE RISERVATA