© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Giorgio Furlani (amministratore delegato AC Milan), responsabile delle operazioni di calciomercato dei rossoneri | Milan News (Getty Images)
Il calciomercato del Milan è solo all'inizio, ma probabilmente sarà davvero scoppiettante con tanti colpi e qualcuno anche a sorpresa, come potrebbe essere Dario Osorio per esempio. Esterno sinistro cileno dell'Universidad de Chile, è un classe 2004. Ai rossoneri piace moltissimo, ma in questa sessione è praticamente impossibile che arrivi, non essendo comunitario. Ecco perché prende quota l'ipotesi del Sun, con il West Ham molto vicino ad aggiudicarselo.
Osorio piace anche a squadre del campionato brasiliano, ma vorrebbe giocare in Europa e il Milan era una soluzione che al momento sta pian piano scemando. Su di lui c'è anche il Wolverhampton, un po' più indietro. I rossoneri lo avevano seguito anche a gennaio, offrendo 3 milioni, ma senza riuscire a chiudere. Quella, comunque, dovrebbe essere una cifra abbastanza realistica. Forse qualcosa di più.
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA