© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
SAN SEBASTIAN, SPAIN - NOVEMBER 03: Donny Van De Beek of Manchester United looks on during the UEFA Europa League group E match between Real Sociedad and Manchester United at Reale Arena on November 03, 2022 in San Sebastian, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images) | AC Milan News
In questo calciomercato il Manchester United dovrà sfoltire la rosa e Donny Van De Beek dovrebbe partire, con anche il Milan sulle sue tracce. I rossoneri lo seguono da tempo. L'olandese classe 1997 non si è mai ambientato nei Red Devils e si è svalutato parecchio rispetto a quando lo hanno acquistato. Possono bastare 13 milioni per aggiudicarselo e il Milan, che cerca centrocampisti, sembra ci stia pensando. C'è da dire che l'ultimo anno ha vissuto una stagione tormentata dagli infortuni e che i rossoneri non vorrebbero correre questo rischio.
Secondo il Sun, però, il Milan è ancora oggi tra le squadre che stanno seriamente pensando al suo acquisto. A livello qualitativo, Van De Beek sarebbe certamente un ottimo colpo. Bisognerebbe capire se riuscirebbe a tornare ai livelli che lo hanno contraddistinto negli anni olandesi o no. In ogni caso, si aggiunge alla lista dei papabili.
LEGGI ANCHE: Mercato Milan - Ancora viva la pista Frattesi >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA