- Calciomercato
- Redazione
SINGAPORE, SINGAPORE - JULY 30: Yacine Adli of Paris Saint Germain goes after the ball during the International Champions Cup match between Paris Saint Germain and Club de Atletico Madrid at the National Stadium on July 30, 2018 in Singapore. (Photo by Lionel Ng/Getty Images)
Il Milan è pronto a piazzare presto un nuovo colpo in questo calciomercato estivo: dalla Francia fanno sapere che l'arrivo di Yacine Adli è ormai questione di ore. Il centrocampista è seguito molto da vicino da Paolo Maldini e Ricky Massara, i quali sarebbero ormai prossimi alla chiusura della trattativa con il Bordeaux. A riportare la notizia è Clement Carpentier su Twitter, giornalista francese.
Il tweet recita: "Come riportato da @Girondinfos e @VinceRomain (due fonti vicinissime al Bordeaux, ndr), Yacine Adli sarà del Milan nelle prossime ore. "La trattativa non è fatta ma la chiusura non è lontana". Il giocatore non si è allenato questa mattina".
Il Milan è pronto ad abbracciare Adli, classe 2000 dal futuro roseo. Può giocare sia da trequartista che da centrocampista, quindi è un profilo molto duttile che Stefano Pioli gestirà come riterrà opportuno. Milan, interessante intervista a Brahim Díaz: leggi qui le sue dichiarazioni >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA