Secondo quanto riferito dal quotidiano sportivo francese 'L'Équipe' in edicola questa mattina, il Milan sarebbe molto interessato ad acquistare, in questa sessione estiva di calciomercato, il cartellino di Boubacar Kamara. Classe 1999, centrocampista (ma anche difensore) in forza all'Olympique Marsiglia, Kamara è seguito dal Milan da molto tempo.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Dalla Francia: “La proposta rossonera per Kamara”
Le ultime news sul calciomercato del Milan: Boubacar Kamara sarebbe il centrocampista nel mirino del Diavolo per la prossima stagione
Il contratto del giocatore con l'OM scadrà soltanto tra un anno, il 30 giugno 2022, e, pertanto, dovrebbe essere ceduto in estate. Il Milan, ha specificato 'L'Équipe', non ha ancora presentato un'offerta ufficiale al club della Costa Azzurra. Ad ogni modo, sembra che i rossoneri siano disposti a mettere sul piatto dell'OM una proposta da 12 milioni di euro più bonus.
Basteranno per convincere la società transalpina a cedere il suo gioiello? Ai posteri l'ardua sentenza. Intanto il Milan pesca un nuovo centrocampista dalla Francia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA