- Calciomercato
- Redazione
Sasa Kalajdzic (attaccante Stoccarda), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan farebbe sul serio per Sasa Kalajdzic, classe 1997, centravanti austriaco che, nell'ultima stagione, ha segnato 16 gol in 33 partite di Bundesliga con lo Stoccarda. E vorrebbe portarlo a Milano in questa sessione estiva di calciomercato, di modo da poter avere in casa, per fisico e tipologia di gioco, il sostituto naturale di Zlatan Ibrahimovic.
Lo ha rivelato 'Kicker'. Il Milan sarebbe uno dei club maggiormente interessati a Kalajdzic e vorrebbe assicurarsi un vantaggio nella corsa al giocatore perché teme che, più in là, possano farsi avanti dei club della Premier League inglese con più soldi ed argomenti convincenti.
Lo Stoccarda, secondo la versione online del quindicinale sportivo tedesco, valuta Kalajdzic, per il quale il Diavolo ha già preso contatti con il suo entourage, non meno di 25 milioni di euro. Bella plusvalenza metterebbero così a segno 'Die Schwaben', gli svevi: nel 2019 prelevarono il centravanti di due metri d'altezza dall'Admira Wacker per 1,75 milioni di euro.
'Kicker', ad ogni modo, si domanda anche se lo Stoccarda, dopo aver ceduto il portiere Gregor Kobel al Borussia Dortmund per 15 milioni di euro, ed essere sul punto di vendere anche Nico González al Brighton per 30, abbia realmente intenzione di privarsi anche di Kalajdzic. Intanto è ufficiale il riscatto di Tomori. Ecco il comunicato del Milan
© RIPRODUZIONE RISERVATA