Nelle ultime ore, dalla Germania, è giunta una notizia importantissima in merito al possibile futuro al Milan di Benjamin Sesko. I rossoneri, come noto, avevano già seguito in passato il centravanti del Lipsia. Il costo alto e le pieghe del calciomercato, però, hanno portato il Diavolo a prendere strade diverse. Eppure, anche in vista delle stagioni che verranno, non è escluso un trasferimento nel club di via Aldo Rossi. Anche perché se ne andrà via Luka Jovic, Tammy Abraham dovrebbe tornare alla Roma e Francesco Camarda non è detto che non possa trovare spazio in prestito.
Pianeta Milan

I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, dalla Germania: “Forte interesse per Sesko: e lui vuole …”
Direttamente dalla Germania giunge notizia del forte interesse del Milan per Benjamin Sesko: e la sua volontà sarebbe quella di ...
Calciomercato Milan, dalla Germania sicuri: "Rossoneri in corsa per Sesko, chiesta la cessione"
—Le ultime notizie in merito le hanno fornite i colleghi della 'BILD', prestigioso quotidiano tedesco. Secondo quanto riferito, infatti, Benjamin Sesko avrebbe espressamente richiesto al Lipsia di andarsene al termine della stagione, per fare il grande salto, nonostante il contratto scada nel 2029. Tra i club interessati, si legge, ci sarebbe il Milan, oltre a Manchester United, Arsenal e Bayern Monaco. per quanto i tedeschi siano in pole position, lo sloveno avrebbe espresso la volontà di giocare da titolare, mentre lì farebbe la riserva di Harry Kane. Quanto alla richiesta della società teutonica questa si aggirerebbe intorno ai 65 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.