Una notizia a sorpresa quella che arriva dalla Germania e che riguarda l'interesse del Milan per Marcus Rashford. Negli ultimi giorni, infatti, l'attaccante del Manchester United si era allontanato dal Diavolo, per la volontà di quest'ultimo di occupare il restante posto di extra-comunitario con Kyle Walker. Nonostante ciò, però, in queste ore è giunta un'indiscrezione in controtendenza.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, non si molla il colpo per Rashford: dalla Germania la clamorosa indiscrezione
Secondo quanto riportato da Florian Plettenberg, giornalista di 'Sky Sport Deutschland', attraverso un post pubblicato sul proprio profilo 'X', nessun club avrebbe ancora raggiunto un accordo economico per ingaggiare Marcus Rashford. Nonostante ciò sia Milan, che Borussia Dortmund e Barcellona, starebbero ancora spingendo per provare a prenderlo.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Milan, dalla Germania: "I rossoneri spingono per Rashford"
—"La permanenza di Marcus Rashford a Manchester alla fine della sessione di calciomercato sta diventando sempre più uno scenario realistico. Finora non è stato raggiunto alcun accordo finanziario con Borussia Dortmund, Milan o Barcellona. Ma tutte le squadre stanno ancora spingendo per ingaggiarlo. Non è stato ancora deciso nulla. Si prevede che solo lo stipendio si aggirerà intorno ai 10 milioni di euro entro la fine della stagione, a meno che il giocatore non accetti un taglio dello stipendio". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, intesa totale col Manchester City per Walker: i dettagli >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA