Con Josip Ilicic che dovrebbe rimanere all'Atalanta, il Milan potrebbe fare un nuovo tentativo per Nikola Vlasic, croato del CSKA Mosca. A riportarlo è il portale russo 'euro-football.ru'. I rossoneri cercano un trequartista e, molto probabilmente, non sarà lo sloveno della Dea, come sembrava fino a qualche giorno fa.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Dalla Russia: “Possibile nuovo tentativo per Vlasic”
Con Josip Ilicic che dovrebbe rimanere all'Atalanta, il Milan potrebbe fare un nuovo tentativo per Nikola Vlasic, croato del CSKA Mosca
Ecco allora risalire la candidatura di Vlasic. Dopo le recenti esclusioni dalle partite di campionato, il croato è tornato a giocare da titolare nel derby contro la Dinamo Mosca. Su di lui c'era forte anche lo Zenit San Pietroburgo, che però ha chiuso perClaudinho del Bragantino e non andrà a prendere un doppione in quel ruolo. Il Milan potrebbe fare, dunque, un ultimo tentativo prima di virare su altri obiettivi. Difficilmente, però, il CSKA accetterà il prestito con diritto di riscatto. Milan, la nostra esclusiva con Drago, ex allenatore di Florenzi e Kessie. Ecco cosa ci ha detto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA