- Calciomercato
- Redazione
calciomercato
Brahim Díaz (attaccante Real Madrid), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan è sempre più vicino a Brahim Diaz. I rossoneri, così come viene riportato da AS, avranno a disposizione nuovamente il fantasista, che ha contributo in maniera decisiva alla qualificazione in Champions League. Annata, quella passata, caratterizzata da 7 gol e 4 assist in 39 gare tra Serie A, Europa League e Coppa Italia. Nelle ultime ore, però, è emersa una novità molto importante.
Come vi abbiamo raccontato quest'oggi, il Milan dovrebbe prendere Brahim Diaz in prestito biennale. Maldini e Massara vorrebbero inserire un diritto di riscatto, ma l'ipotesi non piace al Real Madrid, che vorrebbe tenere il controllo sul giocatore.
La notizia, riporta ad AS, è confermato anche Goal Espana. Secondo i colleghi spagnoli l'affare tra Milan e Real Madrid è in dirittura d'arrivo, ma c'è anche un particolare inedito. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, Brahim Diaz dovrebbe prendere anche la maglia numero 10. Vedremo se l'indiscrezioni troverà conferma o meno. Calciomercato Milan: ecco le principali notizie di oggi
© RIPRODUZIONE RISERVATA