- Calciomercato
- Redazione
Kang-In Lee (centrocampista Valencia), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan, nelle sue sessioni di calciomercato, è da sempre attento ai giovani talenti. E sicuramente Kang-In Lee è uno di questi. Secondo quanto riferito, in Spagna, dal quotidiano valenciano 'SuperDeporte', il Milan sarebbe tra i club molto interessati ad acquistare il centrocampista offensivo sudcoreano.
Kang-In Lee, cresciuto nel settore giovanile del Valencia, andrà in scadenza di contratto il 30 giugno 2022 e vorrebbe cambiare aria. Il giocatore, un gol e 4 assist in 27 gare tra Liga e Copa del Rey nell'ultima stagione, andrà alle Olimpiadi di Tokyo, dal 22 luglio al 7 agosto e non vorrebbe far ritorno a Valencia una volta finita la rassegna con la propria Nazionale.
Nei piani del calciatore c'è quello di trovare una squadra prima di quel periodo, di modo da potersi aggregare al ritiro dei suoi nuovi compagni una volta finite le Olimpiadi. Per 'SuperDeporte' il Milan è interessato a Kang-In Lee, classe 2001, un profilo che rientra nei parametri del fondo Elliott Management Corporation per la società rossonera.
Allo stesso tempo, però, sul fantasista sudcoreano sembra esserci la fila. Sarebbero interessati, infatti, a mettere le mani sul suo cartellino anche l'Atlético Madrid nella Liga, il Wolverhampton in Premier League ed altre due squadre della Serie A italiana, ovvero il Napoli e la Fiorentina.
Chissà se il Diavolo vincerà questo duello di mercato su un giocatore molto interessante, messosi in luce ai Mondiali Under 20 di Polonia 2019. Giroud chiama il Milan: le ultime news sulla trattativa >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA