Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Dalla Spagna – “Castillejo vicino al Getafe”

Samu Castillejo (centrocampista AC Milan) può andare via | Calciomercato Milan News (Getty Images)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Samu Castillejo potrebbe tornare a giorni nella Liga spagnola. A un passo l'accordo con il Getafe

Daniele Triolo

Il Milan sembra essere vicino ad un'altra cessione in questo calciomercato estivo: quella di Samu Castillejo. Secondo quanto riferito, infatti, dal quotidiano sportivo iberico 'AS', è quasi chiusa l'operazione che dovrebbe riportare il numero 7 rossonero nella Liga spagnola.

Castillejo, secondo le informazioni in possesso dei colleghi, vestirà la maglia del Getafe. L'agente del centrocampista del Diavolo, Manuel García Quilón, infatti, si è recato ieri, martedì 10 agosto, proprio a Getafe (città situata nell'area metropolitana di Madrid) per sbloccare la trattativa.

A quanto sembra, la missione di Quilón avrebbe avuto successo. Il Getafe, dunque, è vicino a Castillejo: un ottimo colpo per la compagine madrilena, che è ad un passo dal riportare in Spagna un giocatore che, nel Málaga e nel Villarreal, si era messo molto in evidenza. Mancano soltanto le firme sui contratti.

A spingere per l'arrivo di Castillejo dal Milan in questa sessione di calciomercato è stato Michel, allenatore della compagine iberica. Ora, però, arriva la parte difficile: il Getafe, infatti, dovrà trovare un'intesa con il Milan per il trasferimento dell'esterno. Milan, interessante intervista a Brahim Díaz: leggi qui le sue dichiarazioni >>>

tutte le notizie di