- Calciomercato
- Redazione
Denis Suárez (centrocampista Celta Vigo), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan ha dichiarato chiuso il proprio calciomercato estivo. Ma il nome di Denis Suárez, già in passato accostato ai rossoneri, è tornato a circolare in queste ore sulla stampa spagnola. Più precisamente, il quotidiano 'MARCA' ha rivelato come il Diavolo abbia chiesto il centrocampista offensivo, classe 1994, in prestito al Celta Vigo.
Denis Suárez, che può giocare anche da trequartista, nell'ultima stagione in Galizia ha giocato 37 gare tra Liga e Copa del Rey, con 9 assist all'attivo. Tutto lascia pensare, però, che l'operazione non possa andare in porto poiché il Celta Vigo vorrebbe vendere l'ex Barcellona ed Arsenal a titolo definitivo.
Al punto che il Celta Vigo, ha sottolineato 'MARCA', avrebbe proposto al Milan di prendere Denis Suárez in prestito con obbligo di riscatto a 15 milioni di euro. Formula e cifra, però, che il Milan (disposto a pagare un milione di euro per il prestito oneroso, con eventuale diritto di riscatto) avrebbe rifiutato. Milan, ecco Messias: il LIVE della sua giornata rossonera >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA