- Calciomercato
- Redazione
Luis Alberto, obiettivo di calciomercato del Milan, qui in allenamento con la Lazio (Getty Images)
Luis Alberto si sta allenando ad Auronzo di Cadore con la Lazio, ma è un obiettivo di calciomercato del Milan. Lo spagnolo sembra essere in rottura con i biancocelesti, dopo la mancata presenza alle visite mediche prima e al raduno poi. Nonostante le parti si siano riavvicinate, il futuro di Luis Alberto pare lontano da Roma.
Nelle ultime ore arrivano importanti aggiornamenti dalla Spagna. In particolare, è 'AS' a fornire clamorose indiscrezioni. Il numero 10 della Lazio avrebbe chiesto la cessione e vorrebbe soltanto il Milan. Per il noto quotidiano iberico, addirittura, sarebbe quasi fatta.
Ricordiamo che il Milan è alla ricerca di un trequartista. Lotito chiede 45-50 milioni per Luis Alberto, ma la cifra potrebbe abbassarsi grazie all'inserimento di qualche contropartita gradita ai biancocelesti e a Maurizio Sarri. In tal senso, i nomi più caldi sembrano essere quelli di Alessio Romagnoli, Alexis Saelemaekers e Rafael Leao.
I rapporti tra la Lazio e Luis Alberto sono logori da molto tempo. Possibile che sia questa l'estate della svolta? Milan, le news più importanti di mercato di venerdì 16 luglio >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA