- Calciomercato
- Redazione
calciomercato
Alessio Romagnoli (difensore e capitano AC Milan) andrà in scadenza di contratto il 30 giugno 2022 | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Tra i dubbi relativi al calciomercato del Milan c'è sempre il futuro di Alessio Romagnoli. Il capitano rossonero, infatti, è in scadenza nel 2022 e al momento non ci sono novità sul rinnovo. Per questo motivo non è da escludere una cessione in estate, anche perchè l'intenzione di Maldini e Massara è quella di riscattare Fikayo Tomori dal Chelsea, visto che l'anglo-canadese sta facendo benissimo in maglia rossonera.
Secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, Il Barcellona cerca un sostituto di Samuel Umtiti, che a fine stagione andrà via. Tra i possibili sostituti ci sarebbe proprio Romagnoli, difensore centrale del Milan. Non è la prima volta che l'ex Sampdoria viene accostato ai blaugrana. Tra le alternative seguite dal Barcellona ci sono anche LisandroMartinez dell'Ajax, Marcos Senesi del Feyenoord. Attenzione anche Aissa Mandi, in scadenza di contratto con il Betis. Intanto Maldini punta un talento classe 2000.
© RIPRODUZIONE RISERVATA