Franck Kessié potrebbe lasciare il Milan nella prossima sessione estiva di calciomercato a parametro zero. Ciò accadrebbe nel caso in cui il centrocampista ivoriano, classe 1996, non rinnovasse il contratto con il club di Via Aldo Rossi. Il quale, come noto, è in scadenza il 30 giugno 2022.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Dalla Spagna: “Il Barcellona punta Kessié”
Le ultime news sul calciomercato del Milan: Franck Kessié non ha ancora rinnovato con il Diavolo. Da luglio può finire, svincolato, in Liga
Secondo quanto riferito dal quotidiano catalano 'Sport', alla lunga lista di pretendenti al cartellino di Kessié (sempre ammesso che si svincoli dai rossoneri dal prossimo 1° luglio) si è aggiunto anche il Barcellona, che già aveva seguito l'ex Atalanta nell'estate 2019, ai tempi della gestione tecnica di Marco Giampaolo.
Kessié, ad ogni modo, è ancora in trattativa con il Diavolo per il rinnovo di contratto. Se questo non dovesse arrivare, di certo avrebbe soltanto l'imbarazzo della scelta. Lo cercano PSG, Manchester United, Liverpool e Tottenham e, per l'appunto, Barça.
I catalani, nell'ultimo mercato estivo, come si ricorderà hanno preso a parametro zero già Eric García, Sergio Agüero e Memphis Depay. Segui con noi il live testuale di Milan-Lazio
© RIPRODUZIONE RISERVATA