00:41 min
CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Dalla Spagna: “Il Barcellona punta Kessié”

Daniele Triolo

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Franck Kessié non ha ancora rinnovato con il Diavolo. Da luglio può finire, svincolato, in Liga

Franck Kessié potrebbe lasciare il Milan nella prossima sessione estiva di calciomercato a parametro zero. Ciò accadrebbe nel caso in cui il centrocampista ivoriano, classe 1996, non rinnovasse il contratto con il club di Via Aldo Rossi. Il quale, come noto, è in scadenza il 30 giugno 2022.

Secondo quanto riferito dal quotidiano catalano 'Sport', alla lunga lista di pretendenti al cartellino di Kessié (sempre ammesso che si svincoli dai rossoneri dal prossimo 1° luglio) si è aggiunto anche il Barcellona, che già aveva seguito l'ex Atalanta nell'estate 2019, ai tempi della gestione tecnica di Marco Giampaolo.

Kessié, ad ogni modo, è ancora in trattativa con il Diavolo per il rinnovo di contratto. Se questo non dovesse arrivare, di certo avrebbe soltanto l'imbarazzo della scelta. Lo cercano PSG, Manchester United, Liverpool e Tottenham e, per l'appunto, Barça.

I catalani, nell'ultimo mercato estivo, come si ricorderà hanno preso a parametro zero già Eric García, Sergio Agüero e Memphis Depay.  Segui con noi il live testuale di Milan-Lazio