- Calciomercato
- Redazione
Isco (centrocampista Real Madrid) e Franck Kessié (centrocampista AC Milan) al centro delle voci di calciomercato | Milan News (Getty Images)
Milan e Real Madrid trattano per Isco, ma dalla Spagna spunta un'indiscrezione di calciomercato che fa tremare i tifosi rossoneri: i Blancos, secondo 'Don Balon', avrebbero chiesto informazioni su Franck Kessié. L'ivoriano sarebbe il prescelto per sostituire Casemiro in caso di assenza di quest'ultimo.
Caratteristiche simili per i due calciatori: grandi recuperatori di palloni, ma capaci anche di rilanciare l'azione e organizzare la manovra. Il Milan, come noto, è in trattativa per rinnovare il contratto di Kessié, pedina fondamentale nello scacchiere di Pioli.
La distanza tra domanda e offerta si sta limando, ma non siamo ancora alla stretta finale, seppur c'è cauto ottimismo sulla buona riuscita della trattativa. Ed ecco che gli spagnoli provano lo scippo: Isco e soldi al Milan per assicurarsi Kessié.
La risposta del Milan, ovviamente, è stata negativa. Il centrocampista è incedibile. Ma la possibilità che Kessié lasci il Milan c'è, almeno fin quando i rossoneri non troveranno l'accordo con l'ivoriano per il rinnovo. Milan, Tonali ha firmato: cifre e dettagli dell'operazione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA