"CALCIOMERCATO MILAN - Luka Jovic, classe 1997, centravanti serbo del Real Madrid, ha davvero giocato poco, alla 'Casa Blanca', in questa stagione: appena 770' totali in 24 gare tra Liga, Champions League e coppe nazionali, per una media di 32' a partita, chiuso, nel ruolo di attaccante centrale, dal 'totem madridista', Karim Benzema.
calciomercato
Calciomercato Milan – Dalla Spagna: Jovic si avvicina ai rossoneri
MERCATO MILAN - Luka Jovic, classe 1997, sempre più vicino al Milan. Il serbo ha giocato poco nel Real Madrid e pertanto dovrebbe raggiungere il Diavolo
"Ecco perché, in estate, le strade di Jovic, ex Eintracht Francoforte (36 gol in 75 gare in due stagioni in Germania) e del Real Madrid dovrebbero dividersi. Secondo quanto riferito dal popolare quotidiano sportivo iberico 'MARCA', la destinazione più probabile per Jovic è il Milan.
"Fali Ramadani, agente di Jovic (e dell'amico, nonché ex compagno di squadra a Francoforte, Ante Rebic, n.d.r.), incontrerà presto i dirigenti del club di Via Aldo Rossi per cercare di arrivare ad un accordo per il trasferimento di Jovic in rossonero. L'idea del Milan, secondo 'MARCA', è quella di proporre alle 'Merengues' un prestito biennale del giocatore con un diritto di riscatto.
"Uno dei principali impedimenti al felice esito dell'affare, al momento, è l'alto ingaggio di Jovic: 5 milioni di euro netti a stagione. Per far sì che il calciatore serbo vesta la maglia rossonera, o egli stesso dovrà abbassare le proprie pretese o il Real Madrid, negli eventuali due anni di prestito, dovrà contribuire al pagamento dello stipendio del ragazzo. QUESTE LE ULTIME NEWS SU ÓSCAR RODRÍGUEZ, ACCOSTATO AI COLORI DEL MILAN >>>
SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓
© RIPRODUZIONE RISERVATA