- Calciomercato
- Redazione
calciomercato
Luka Jovic (attaccante Real Madrid), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
"ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN - Luka Jovic, classe 1997, bomber serbo del Real Madrid, è al centro delle cronache sul popolare quotidiano sportivo iberico 'AS'. I 'Blancos', infatti, avrebbero dato il via libera alla cessione di Jovic nel calciomercato di gennaio con la formula del prestito. L'allenatore Zinedine Zidane non si opporrebbe alla sua partenza.
"Il Milan, come noto, è interessato a Jovic e ne ha parlato spesso con il suo procuratore, Fali Ramadani. Ma, secondo 'AS', il Real Madrid vedrebbe qualche problema nel cedere il serbo al Diavolo. Motivo? La presenza di Zlatan Ibrahimović, titolare indiscusso del Milan, che, certamente, toglierebbe spazio da titolare a Jovic. Ecco perché le 'Merengues' preferirebbero altre soluzioni per lui.
"Le due squadre maggiormente interessate a prendere Jovic in prestito sono il Wolverhampton, che deve sostituire l'infortunato Raúl Jiménez, e l'Eintracht Francoforte, club in cui il serbo ha militato già dal 2017 al 2019 con 36 gol in 75 gare. Calciomercato Milan - Attacco, Maldini sfida i potenti della Premier. Vai alla news >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA