calciomercato
Calciomercato Milan – Dalla Spagna: Junior Firpo resta al Barcellona
Le ultime news sul mercato del Milan: non si muoverà Junior Firpo. Il terzino del Barcellona resterà in blaugrana. Rifiutata anche l'offerta del West Ham.
Il Milan aveva messo nel mirino Junior Firpo per rinforzare la fascia sinistra e dare a Theo una buona alternativa. Il terzino francese classe 1997 non ha, di fatto, un sostituto e lo spagnolo del Barcellona sembrava essere il profilo giusto. Giovane, essendo un classe 1996; con la giusta esperienza internazionale e a costi contenuti. Tuttavia, la trattativa si è pian piano arenata. Secondo quanto riferisce sport.es, infatti, salvo clamorose offerte (ovvero i 200 milioni di clausola rescissoria) non lascerà il Barça in questa sessione.
I rossoneri ci sono andati davvero molto vicini e lo avrebbero preso in prestito con diritto di riscatto. Quando tutto sembrava prossimo alla chiusura, il Barcellona ha deciso di trattenerlo e il giocatore di non muoversi. Il tutto, a causa del calendario molto fitto e dell'imprevedibilità della stagione particolare. Negli ultimi giorni ci aveva provato anche il West Ham, ma il giocatore ha rifiutato: si sposterebbe solo per il Milan. I rossoneri però non possono aspettarlo: serve un terzino sinistro e quindi in questi ultimi giorni ci si aspetta qualche nuovo colpo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA