Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Dalla Spagna: “L’offerta del Diavolo per Isco”

Isco (centrocampista Real Madrid), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)

Il calciomercato del Milan prosegue per regalare a Stefano Pioli l'atteso trequartista: quello di Isco è il profilo giusto per il Diavolo?

Riccardo Varotto

Il Milan in questo calciomercato desidera trovare un trequartista e il profilo di Isco piace parecchio alla dirigenza. Lo spagnolo è un esubero per il Real Madrid, dato che Carlo Ancelotti preferisce puntare su altri giocatori. Ecco allora che il Diavolo può provare ad approfittarne, portando in Italia un calciatore di livello internazionale che fino a qualche anno fa era uno dei migliori nel suo ruolo.

Secondo quanto riportato da Sport, il Milan avrebbe chiesto Isco a zero al Real Madrid. Il club spagnolo però, ha rifiutato la proposta: il desiderio di Florentino Perez è quello di monetizzare dalla cessione del giocatore. Nemmeno il risparmio sull'ingaggio sembra convincere il numero uno dei Blancos, dato che Isco percepisce più di 7 milioni di euro netti a stagione.

Questo non significa affatto che la trattativa non sia fattibile, anzi. La volontà di Isco è quella di cambiare aria per giocare di più e tornare ad essere protagonista, quindi non è da escludere che in questa parte finale di calciomercato le cose possano cambiare. Il Milan lavorerà fino alla fine per far felice sé stesso, il Real Madrid ed il trequartista spagnolo. Milan, ha parlato Kjaer: leggi qui le interessanti dichiarazioni del danese >>>

tutte le notizie di