Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Milan – Dalla Spagna: lotta con l’Arsenal per Roca

Marc Roca, regista dell'Espanyol (credits: GETTY Images)

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN - Marc Roca, classe 1996, regista spagnolo di gran qualità, lascerà l'Espanyol dopo la retrocessione in Segunda División

Daniele Triolo

"ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN - Marc Roca, classe 1996, regista spagnolo di gran qualità, lascerà il suo attuale club, l'Espanyol, dopo la retrocessione dei catalani in Segunda División.

"Secondo quanto riferito dal 'Mundo Deportivo', Roca è nel mirino di due club: oltre l'Arsenal, sulle tracce del numero 21 dei 'pericos' c'è anche il Milan. Per il quotidiano sportivo spagnolo, addirittura, Roca rappresenterebbe una priorità del Diavolo per il calciomercato estivo.

"Roca, sotto contratto con l'Espanyol fino al 30 giugno 2022, ha una clausola di rescissione, inserita nel proprio accordo con il club di Barcellona, del valore di 40 milioni di euro. Tanto i 'Gunners' quanto i rossoneri, però, confidano che, con la discesa dell'Espanyol nella seconda serie, tale cifra possa essere rivista al ribasso.

"Intanto, sempre per quanto concerne possibili rinforzi a centrocampo, il Milan sembra aver quasi concluso per un top player fortemente richiesto da Ralf Rangnick: PER I DETTAGLI, VAI ALLA NEWS >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

Potresti esserti perso