calciomercato

Calciomercato Milan – Dalla Spagna: Mbappe è il colpo di Elliott!

Salvatore Cantone

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN - Dalla Spagna sono sicuri: Elliott vuole regalare al Milan e ai suoi tifosi Kylian Mbappe, attaccante del Psg

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN - Mbappe, sogno o realtà? La stella del Psg ha un contratto in scadenza nel 2022. I segnali che arrivano da Parigi non sono incoraggianti, e chissà che Leonardo non sia costretto questa estate a cedere uno dei suoi giocatori migliori.

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dal portale spagnolo Defensa Central, Elliott vorrebbe fare un grande colpo di mercato e regalare Mbappe ai suoi tifosi. L'obiettivo del fondo americano, oltre a rendere il Milan un club solido dal punto di vista finanziario, è quello di riportarlo ai vertici del calcio europeo e mondiale, e dunque il francese rappresenterebbe l'acquisto perfetto.

Inutile dire che il suo arrivo in questo momento è tutt'altro che certo. I media spagnoli, infatti, sottolineano anche che su Mbappe ci sono tante squadre, in primis il Real Madrid, ma attenzione anche al Manchester City e il Liverpool. Per il Milan sarebbe difficile competere con club del genere, ma attenzione a non sottovalutare la voglia di riscatto Elliott, che, dopo due anni non certamente felici dal punto di vista sportivo, vuole portare il Milan il più in alto possibile.

SEGUICI SUI SOCIAL: CLICCA QUI ⇓