MERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Dalla Spagna: ritorno di fiamma per De Paul

De Paul può tornare nel nostro campionato, con il Milan che lo segue sul calciomercato. Lo aveva già seguito a lungo in passato.

Stefano Bressi

Rodrigo de Paul Udinese Calciomercato AC Milan

Il passaggio di proprietà in casa Milan infiamma anche il calciomercato, che ora potrebbe regalare tutto ciò che finora è stato solo sognato, come per esempio Rodrigo De Paul, a lungo seguito e mai raggiunto. L'argentino classe 1994 ora gioca nell'Atletico Madrid, ma il Milan potrebbe tornare alla carica per lui. I rossoneri sono sempre molto attenti alle situazioni di mercato e alle occasioni che si possono creare e De Paul potrebbe essere una di queste. De Paul sarebbe un grandissimo colpo e un giocatore perfetto per lo stile di gioco rossonero.

Milan e Juventus su De Paul

Sembra infatti che il Milan starebbe seriamente pensando a De Paul per la trequarti. A riportarlo è il Mundo Deportivo, che parla di possibile operazione da 35 milioni. Al momento all'Atletico Madrid trova poco spazio e la sua cessione potrebbe concretizzarsi a fine stagione, se non già a gennaio. Nel nostro campionato ha già fatto benissimo e lui tornerebbe volentieri. Occhio però anche alla Juventus, che lo segue. Stefano Pioli ha rilasciato un'intervista alla Lega Serie A: le dichiarazioni tra presente, passato e qualche curiosità

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE

tutte le notizie di