Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Dalla Spagna: rossoneri su Asensio

MADRID, SPAIN - SEPTEMBER 14: Marco Asensio of Real Madrid celebrates after scoring their side's second goal during the UEFA Champions League group F match between Real Madrid and RB Leipzig at Estadio Santiago Bernabeu on September 14, 2022 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)
Il futuro di Asensio non sarà al Real Madrid e il prossimo calciomercato sarà decisivo, con il Milan sulle sue tracce: non è solo.

Stefano Bressi

Questa dovrebbe essere l'ultima stagione di Marco Asensio con il Real Madrid, con il prossimo calciomercato che potrebbe già dire molto e con il Milan alla finestra. Lo spagnolo classe 1996 ha il contratto in scadenza, ma è probabile che voglia continuare la propria stagione nella squadra madrilena, anche perché la clausola è da 700 milioni. A gennaio potrà però accordarsi a zero e in questi giorni si era parlato di un accordo già raggiunto con il Barcellona, ma secondo il Mundo Deportivo sono tante le squadre su di lui.

Oltre ai blaugrana ci sono i rossoneri, ma non solo. Dal nostro campionato sulle sue tracce ci sono anche i bianconeri e in più ci sono alcune inglesi: il Manchester United, l'Arsenal e il Chelsea insieme al Liverpool, che hanno già preso informazioni. Nelle ultime ore ha accelerato anche il Newcastle per Asensio, che quindi a gennaio probabilmente già saprà dove andrà a giocare e il Milan prova a convincerlo. Intanto ora De Ketelaere si prepara al decollo definitivo >>>

tutte le notizie di