Qualora il Milan decidesse di puntare su un attaccante puro in questo calciomercato, Luka Jovic potrebbe essere un profilo da tenere in considerazione. Il serbo classe 1997 è in uscita dal Real Madrid e, secondo As, potrebbe esserci un ritorno di fiamma rossonero per lui. È fuori dal progetto e in estate partirà sicuramente. Piace anche al Getafe, con cui il Real Madrid ha ottimi rapporti. Così come li ha con il Milan, che è sempre in contatto con le Merengues per affari.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Dalla Spagna: si ripensa a Jovic
Jovic è in uscita dal Real Madrid nel prossimo calciomercato e il Milan ci potrebbe ripensare se dovesse puntare un attaccante.
Jovic è però invendibile a titolo definitivo al momento per peso a bilancio e valutazione del cartellino molto diverse. Ecco perché sia il Milan che il Getafe punterebbero al prestito. Potrebbe anche trattarsi di prestito biennale con riscatto a 16 milioni, così che il Real Madrid faccia anche una leggera plusvalenza. L'ostacolo è però l'ingaggio: servirà che il Real Madrid paghi parte dello stipendio se vuole lasciarlo andare. Queste, intanto, le notizie più importanti di oggi >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA